Castelbrando
Castelbrando
Castelbrando

Sport, Natura & Benessere

Esperienze in Castello e nei dintorni

Con 2000 anni di storia, immerso in 70 ettari di Parco & Foresta, CastelBrando è molto più di un castello.

Situato fra due dei più bei Borghi Storici Italiani ( Cison di Valmarino e Follina), tra Venezia e le Dolomiti, è l’ideale per soggiorni e ristori, punto di partenza per visite a cantine, passeggiate nei percorsi naturalistici, visite culturali e come Campo Base per escursioni in Mountain Bike fra le meravigliose Colline del Prosecco, patrimonio dell’Unesco.

Parco Foresta
CastelBrando in Nature
Arroccato sul promontorio che domina la Valmareno, CastelBrando è luogo di partenza per molte escursioni con vari gradi di difficoltà. Avrete modo di scoprire panorami mozzafiato, percorsi d'interesse storico e…
Percorsi & Escursioni
Campo base in CastelBrando
Scegliete CastelBrando come il Vostro Campo Base, per alloggiare, ristorarvi, per la remise en forme nella Principessa Gaia Spa. CastelBrando è Vostro Regale Rifugio: potrete arrivare in auto portandovi la…
Terrazzo Botanico (Sec. XVI)
Le Piante Fitoterapiche
La Costruzione di questo Terrazzo Botanico Secolare, oggi ripristinato nelle sue originarie forme, viene fatta risalire fra il 1500 ed il 1600, probabilmente su influenza dell’Orto Botanico di Padova: il…
Le Eccellenze del Territorio
Tra Venezia e le Dolomiti
Ad un'ora da Venezia, ai piedi delle Dolomiti, CastelBrando è punto di partenza per scoprire le meraviglie paesaggistiche ed architettoniche del Veneto La Regione offre al turista città d'arte, mare,…

I nostri partner

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Castelbrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online