La vostra favola inizia qui...
Castelbrando
La vostra favola inizia qui...
Castelbrando
La vostra favola inizia qui...
Castelbrando

Matrimoni

La vostra location da sogno

Un ricevimento di nozze in castello: la magia di una cornice da favola per coronare il proprio amore. Il sogno di ogni principe e principessa!

Per un ricevimento indimenticabile, CastelBrando mette a disposizione dei futuri sposi uno staff preparato, un servizio impeccabile e una cucina gourmet.

 

CastelBrando offre alle giovani coppie una consulenza dedicata per un ricevimento in castello perfetto in ogni dettaglio: dalla scelta del menù alla carta dei vini, dal finger food alla wedding cake, dalla mise en place ai fiori, lo staff interpreta, inspira ed esaudisce i desideri dei futuri sposi.

Dai confetti al fotografo, è possibile affidarsi a CastelBrando per l’organizzazione completa del ricevimento di nozze in castello.

Lo staff collabora attivamente con figure esterne selezionate, per garantire un servizio eccellente.

 

 

Il vostro sogno d’amore in una cornice unica

Teatro Sansovino

Chiamato il “Salone degli Stemmi”, è situato nell’ala cinquecentesca del castello. Nei secoli ha ospitato sontuosi banchetti, feste da ballo e rappresentazioni musicali.

Ristorante Sansovino e Sala Gaia

Stucchi originali del ‘700 e decorazioni in stile veneziano caratterizzano il raffinato Ristorante Sansovino, antica sala da pranzo dei conti regnanti. Con ampliamento nella luminosa e romantica Sala Gaia.

Teatro Magno

Un ampio e moderno salone per gli eventi più glamour. Il fascino della location antica si sposa con le più moderne tecnologie, per accogliere musica, divertimento e sorrisi

Terrazze Estive

Nella bella stagione, è possibile godere appieno del giardino con piante secolari, delle corti e terrazze da cui si gode di un panorama mozzafiato.

After Party

Per il dopo cena, a disposizione uno dei nostri lounge bar (Bar Donatello o Cantina di Ottone) dove è possibile proseguire la serata con open bar o buffet di frutta, dolci e stuzzichini.

Celebrazioni

Costruita nel XIII secolo e poi ricostruita nel XVIII, la Chiesa di San Martino è decorata con 22 affreschi del pittore settecentesco Egidio Dall’Oglio. Ospita matrimoni civili, concerti e mostre d’arte

Castelbrando è diventato Casa Comunale, rendendo così possibile la celebrazione del Rito Civile con valenza legale all’interno della location stessa.

Come predisposto da un’ordinanza del vescovo di Vittorio Veneto,  non è permesso ufficializzare il rito religioso in una chiesa che non sia quella dello sposo o della sposa.

Scopri anche...

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Weddings CastelBrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online