CastelBrando nei suoi tre suggestivi teatri inaugura le stagioni del teatro
Cison di Valmarino, 30 marzo 2011 – CastelBrando, con i suoi tre teatri da 1.000, 400 e 200 posti, inaugura le stagioni del teatro con la compagnia “La Contrada”, che andrà in scena sabato 16 aprile.
Il castello si fa portavoce dell’iniziativa Teatro a Corte rivolta a tutte le compagnie e associazioni teatrali che vorranno esibirsi in Castello ed usufruire dei teatri e della comunicazione sui social network, oltre al sito ufficiale (che conta più di 30.000 visitatori al mese), a prezzi assolutamente vantaggiosi.
CastelBrando, per incentivare la cultura, lascerà tutto il ricavato della vendita dei biglietti d’ingresso alla compagnia teatrale e/o agli organizzatori, i quali avranno a disposizione dei pacchetti su misura che possono comprendere il soggiorno in hotel, l’ingresso alla SPA e la cena nei ristoranti del castello a condizioni vantaggiose e scontate.
Restaurato e riaperto al pubblico dall’imprenditore Massimo Colomban, già fondatore del gruppo Permasteelisa, CastelBrando è uno dei più grandi ed antichi castelli europei e uno dei più raffinati esempi di riqualificazione del patrimonio storico-artistico italiano; è stato scelto fra da TRIPADVISOR entro i primi 10 Hotel al mondo nella categoria Ville, Castelli e Dimore Storiche.
Nei suoi 2000 anni di storia, il castello è stato residenza di Imperatori, Re e Regine; meta di artisti, attori e personaggi storici, quali Dante, Lorenzo Da Ponte, Anton Van Dyck, Antonio Canova e ha di recente ospitato tanti artisti di fama nazionale ed internazionale, incluso il grande convegno G8 dell’Agricoltura mondiale.
Situato a meno di un’ora da Venezia e Treviso, a due passi dalle Dolomiti, CastelBrando è in grado di offrire un soggiorno raffinato, dove potersi rilassare nell’esclusiva SPA, ricavata in antiche terme romane, gustare le prelibatezze dei due ristoranti, immergersi fra esclusivi bar, cantine, aree museali, o nel vasto negozio tematico e libreria.
Per maggiori informazioni: 0438 976011 – 0438 9761