A CastelBrando i numeri uno dell’innovazione tecnologica

L’appuntamento è per il 23 e 24 maggio con il Technology Forum 2014 a cura di The European House – Ambrosetti<

Per il terzo anno consecutivo si terrà a CastelBrando l’incontro fra i più importanti esponenti dell’economia e dell’innovazione italiana ed europea; Innovation, Education, Entreperneurship sono le parole chiave di questa edizione e su questi temi si baseranno gli interventi degli ospiti del Forum.

The European House-Ambrosetticontinua a confermare la sua presenza nella splendida cornice di CastelBrando per discutere di tematiche fondamentali per l’ecosistema innovazione italiano: il rilancio dell’imprenditorialità e della creatività attraverso la formazione, l’innovazione come cardine della crescita economica e il sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali.

A discuterne i grandi del trasferimento tecnologico globale a cominciare da Vivek Wadhwa, della Singurality University, a David Gann dell’Imperial Collage di Londra, Rajeeb Dey, CEO di Enternship.com e fondatore di Startup Braitain, fino a Nicolàs Shea, CEO e fondatore di Cumplo e Start Up Chile, per citane solo alcuni.

La due giorni di discussione si concluderà, sabato 24 maggio, con la presentazione del Rapporto “L’ecosistema per l’innovazione: quali strade per la crescita delle imprese e del Paese”, a cura del laboratorio permanente Community Tecnologia, Innovazione e Trasferimento Tecnologico (TITTT) di Ambrosetti Club.

Per maggiori informazioni:

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy