“Contaminazione” Rassegna di arte contemporanea

13 Gennaio 2012

Dal 25 febbraio al 3 giugno 2012, il cenacolo artistico “Nodo Insolito” presenta una rassegna d’arte contemporanea con l’esposizione di opere presso la hall, il Salotto Foscari e il Bar Donatello…

La rassegna, curata da Gian Luigi Bonfante, intende indicare processi linguistici, esercizi di stile, mettendo a confronto l’identità di artisti molto diversi tra loro per il modo di affrontare il mezzo espressivo e in generale per i soggetti affrontati nelle loro opere. Non si tratta quindi di un’indagine tematica in grado di collegare i lavori esposti, ma piuttosto di un incontro, un modo per far dialogare, nel tempo limitato di una mostra, poetiche individuali e fortemente caratterizzanti.
In questa rassegna gli artisti del Cenacolo “Nodo Insolito” esporranno i loro lavori fianco a fianco con quelli di artisti già consacrati nella storia dell’arte e dal mercato.

Orario:
tutti i giorni, dalle ore 16:00 alle ore 22:00
Ingresso gratuito

Inaugurazione rassegna: sabato 25 febbraio 2012, ore 18:00

EVENTO COLLATERALE
Sabato 17 marzo 2012, ore 18:30

Paesaggi improbabili“, recital per chitarra, didgeridoo e voce, con Florio Pozza (chitarra e didgeridoo), Gherardo Ghirardini (testo e voce narrante), Cristina Rosi (danza e costumi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Castelbrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online