Castelbrando set dell’ultimo video musicale di Gisella Cozzo

09 Marzo 2016

Cantautrice ed interprete italo-australiana, conosciamo Gisella Cozzo soprattutto per le numerose colonne sonore di spot televisivi a cui dà voce, tra cui Coca cola, Levis, Fiat, Coppa del nonno, Webank, Chante Claire, Poste Italiane, Enel, Ciobar e Nutella, solo per citarne alcuni.

Gisella ha scelto Castelbrando come set per il suo ultimo singolo, una reinterpretazione del celebre successo “Quando quando quando” di Tony Renis, in chiave swing anni ’50, che ha riportato anche il castello nelle magiche ed eleganti atmosfere della dolce vita.

E’ stato per noi un onore e una bellissima esperienza essere scelti come location per questo video musicale, e vogliamo ringraziare di cuore Gisella per averci fatto vivere questa favola, citandoci anche con un “Welcome to Castelbrando”. Cara Gisella, sarai sempre la benvenuta!

Il video ufficiale di “Quando quando quando” è stato presentato in anteprima in occasione dell’Australia Day e sta avendo molto successo sia in Italia che nelle maggiori radio internazionali. Estratto dall’album Double, sarà una delle canzoni protagoniste della tournée prevista in Australia.

Guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Castelbrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online