Beneficenza: da CastelBrando al Ca’ Foncello

09 Novembre 2010

Domani, mercoledì 10 novembre 2010, l’associazione RugbyForLife.it donerà 5000 euro al reparto pediatrico dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La somma è il risultato della cena di beneficenza organizzata dalla stessa RugbyForLife.it lo scorso 22 settembre a CastelBrando di Cison di Valmarino, alla quale hanno aderito personalità illustri del mondo dello spettacolo e dello sport.

La cerimonia di consegna della donazione si terrà alle ore 12.00 presso la Sala degli affreschi di Palazzo Rinaldi a Treviso.

L’intera cifra verrà devoluta alla pediatria del Ca’ Foncello, tramite la onlus Consorzio Per Mio Figlio, che da anni opera all’interno della struttura per migliorare la qualità di vita del bambino ospedalizzato e della sua famiglia.

CastelBrando è orgoglioso di aver ospitato un gala benefico di tale portata e auspica di riuscire ancora a raggiungere traguardi così significativi.

Nell’ottica di dare sempre maggior risalto ad eventi benefici, è già stato fissato per domenica 21 novembre il concerto “Note per Cernobyl“, i cui proventi saranno destinati ai bambini di Cernobyl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Castelbrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online