Artigianato Vivo a Cison di Valmarino

16 Luglio 2013

Cison di Valmarino si sta preparando a festa per accogliere la 33esima rassegna di Artigianato Vivo“, che aprirà i battenti dal 4 al 15 agosto 2013.

Artigianato Vivo: creazioni artigianali

Una manifestazione davvero unica nel suo genere, che ogni anno fa rivivere a Cison di Valmarino il fasto settecentesco di questa vallata; dove i borghi medioevali fanno da scenario perfetto ed un susseguirsi di luci, suoni e colori anima le calde serate estive.

In questo paesaggio da cartolina spicca con la sua maestosità ed eleganza CastelBrando. Arroccato sul promontorio, il castello domina la scena. È una pagina suggestiva sul passato del territorio.
CastelBrando accoglie i suoi ospiti con fascino austero ed elegante e rievoca l’antico privilegio della vita a corte.

Facciata Villa Marcello

Durante la rassegna “Artigianato Vivo” in esclusiva per l’occasione sarà aperta anche Villa Marcello . Affacciata su Piazza Roma, nel cuore dell’Artigianato Vivo, la villa è luogo ideale per fare una pausa, sorseggiando un buon vino e degustando prelibatezze locali, prima di immergersi di nuovo tra borghi e viuzze.

Artigianato Vivo

A Cison di Valmarino l’arte si fa spettacolo: su piazze, strade e cortili si potranno vedere all’opera scalpellini, maestri orafi, scultori e intagliatori ed ancora, artigiani vetrai, sopraffini ceramisti e molti altri artisti. Coinvolgenti eventi culturali, intrattenimenti, folclore e tanta musica completeranno le serate.

Artigianato vivo rievoca ancora una volta oggi, proprio come un tempo, “la pulsante vivezza della storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

Castelbrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online