Luana Maso in concerto

28 Maggio 2012

Venerdì 15 giugno 2012 – ore 21.00, Luana Maso in concerto a CastelBrando.

Biografia dell’artista:

Sono nata in una splendida giornata di 1 maggio nel 1995 a Vittorio Veneto.
Il mio amore per le musica, invece, nasce a 7 anni quando faccio un corso di propedeutica alla musica. All’età di 8 anni inizio a studiare pianoforte: simultaneamente allo studio del pianoforte, comincio a scoprire la mia voce… e con il primo premio ad un concorso organizzato all’interno della scuola media del mio paese, scoppia la passione.

Il desiderio di cantare è sempre più forte e in ogni momento libero approfitto per cantare le canzoni che più mi piacciono e che identificano i miei sogni e miei desideri, che mi fanno volare con la testa e con il cuore….

Nel 2006 sostengo l’esame di teoria e solfeggio al Conservatorio di Riva del Garda assistita dalla Maestra Claudia Maset, contemporaneamente e finalmente inizio a studiare canto, ma dopo diversi insegnanti “trovo la mia insegnante perfetta” Alessia Nadin.

Ho partecipato a svariati concorsi per confrontarmi e fare un po’ di esperienza, ho inciso un disco di cover di autori vari e ho approfondito le strategie per ottimizzare la registrazione della mia voce.

Ora, con l’aiuto di musicisti, sto componendo dei brani inediti, con i quali voglio esprimere me stessa e quello che sento e raccontarlo agli altri nel miglior modo che conosco.

Biglietto Intero: euro 8,00
Biglietto Ridotto: euro 5,00

Info e prevendite: T. 0438 585162 – 0438 9761 – @ info@castelbrando.it
www.luanamaso.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

CastelBrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online