Castelbrando come Cernobbio: torna in castello il Technology Forum di Ambrosetti

08 Marzo 2016

The European House – Ambrosetti propone anche quest’anno l’anteprima del Technology Forum e il castello è pronto ad ospitare la rinomata kermesse presso le sue sale.

L’evento si svolgerà venerdì 11 marzo, con il titolo: ‘Quando l’Europa finanzia l’innovazione. Istruzioni per l’uso di Horizon2020, con le PMI italiane che ce l’hanno fatta’.

Si tratterà di una mattinata di lavori dedicata ad Horizon2020, lo strumento principe tra i finanziamenti europei per l’innovazione, nato per sviluppare il potenziale innovativo delle Piccole e Medie Imprese, realtà fondamentali per lo sviluppo passato, presente e futuro dell’economia veneta.

L’Anteprima Technology Forum 2016 darà la parola agli imprenditori italiani che ce l’hanno fatta e che oggi finanziano ricerca e innovazione con Horizon2020, con gli interventi di:

Obiettivo del confronto, che si inserisce nel calendario della community InnoTech di Ambrosetti Club, è offrire ai partecipanti una conoscenza diretta e concreta dello strumento, un kit di istruzioni per l’uso che sia utile ad aggiudicarsi l’opzione Horizon 2020 per finanziare i processi di innovazione.

Il Forum in Castelbrando vuole porre le basi di un eco-sistema moderno e pro attivo, che veda scienza, ricerca, tecnologie, finanza ed imprenditoria collaborare sinergicamente insieme per la crescita economica, culturale e sociale per il benessere dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+39 04389761 info@castelbrando.it Cison di Valmarino (TV) Italy

CastelBrando

Contatti Prenota ora
Prenotazione online